Ultim'ora

CASERTA / MADDALONI / SAN FELICE A CANCELLO – Maltempo, disagi per commercianti e automobilisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA / MADDALONI / SAN FELICE A CANCELLO – Molti sono i disagi provocati dalla bomba d’acqua abbattutasi sul casertano. Oltre alla citta di Caserta, si registrano importanti allagamenti anche in Maddaloni, in particolare in via Roma, via San Francesco d’Assisi, via Cancello e in piazza Generale Ferraro. Il livello dell’acqua ha raggiunto l’altezza delle portiere della auto in sosta lungo le strade. Vi è disagio anche per i commercianti, i quali si sono ritrovati con i proprio negozi invasi dall’acqua. Problemi relativi agli allagamenti si sono registrati anche nella frazione Cancello Scalo di San felice a Cancello con l’acqua che ha invaso la carreggiata stradale provocando parecchi disagi agli automobilisti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.