Ultim'ora

Teano – Piazza Catello Arivella, l’associazione è “latitante”: regna l’abbandono. E il comune sonnecchia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Piazzetta Catello Arivella doveva essere fulgido esempio di gestione collettiva della cosa pubblica. Appare essere, invece, l’ennesimo esempio di fallimento delle buone intenzioni. Lo spazio ubicato nei pressi della stazione dei Vigili del Fuoco venne assegnata in gestione ad un’associazione – Spazio 911 – che doveva curarla, abbellirla e usarla per iniziative socio culturale. Come prima cosa venne realizzato dalla stessa associazione un murales. Dopo il vuoto assoluto. Ora l’incuria e i rifitui sono padroni incontrastati di quella piazza. L’amministrazione comunale non si muove. Non obbliga l’associazione a rispettare gli accordi, né provvedere, direttamente, alla manutenzione della piazzetta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.