Ultim'ora

Pietravairano – Elezioni regionali i tre “tarli” dell’amministrazione Di Robbio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – L’avvicinarsi delle elezioni per il rinnovo del parlamento regionale impone a tutti – e maggiormente alle amministrazioni comunali – di scegliere chi sostenere. La maggioranza che governa il municipio di Pietravairano appare divisa su tre fronti. Tre “tarli” che sembrano minare l’integrità del gruppo guidato dal sindaco Marianna Di Robbio. Lei, il sindaco, e qualche altro suo consigliere dovrebbe sostenere la candidatura di Stefano Graziano attuale consigliere regionale e presidente della Commissione Sanità. Una candidatura, quella di Graziano che sembra essere sostenuta anche dall’ex sindaco Francesco Zarone. Altri consiglieri comunali di maggioranza, fra cui il vice sindaco Aldo Zarone, sono apertamente schierati con Massimo Schiavone, da Sessa Aurunca, che per la prima volta tenta di conquistare uno scranno a Palazzo Santa Lucia. L’ultimo “tarlo” per il gruppo di maggioranza pietravairanese è Giovanni Zannini che tenta la conferma come consigliere regionale. Zannini, da Mondragone, che sembra lasciare il litorale per il “bocconcino matesino”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.