Ultim'ora
foto di repertorio

 Pietramelara – Droga, carabinieri in azione: perquisita casa lungo via Unità d’Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Operazione dei carabinieri della locale stazione, sul territorio del comune di Pietramelara. Sabato pomeriggio i militari dell’arma, guidati dal maresciallo Silvestri, hanno perquisito una casa ubicata lungo viale Unità d’Italia. Al momento non si conoscono i risultati dell’azione dei carabinieri, secondo alcune fonti (non ufficiali) la perquisizione avrebbe dato esito negativo. I carabinieri si sono avvalsi anche del supporto di unità cinofile. Il consumo di droga in paese sarebbe molto forte tanto da raggiungere livelli preoccupanti, nonostante la costante attenzione da parte delle forze dell’ordine.  Nello stesso giorno i militari dell’arma hanno eseguito una perquisizione anche presso l’abitazione di un cittadino di Riardo. Mentre la sera precedente era stata la Guardia di Finanza di Aversa ad effettuare una perquisizione all’interno di un bar nella centralissima piazza San Rocco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove + 12 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.