Ultim'ora

Vairano Patenora – Pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri e truffe: due donne a difesa dei consumatori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Apre a Vairano Scalo uno Sportello Consumatori, Associazione di Consumatori che ha come scopo principale la tutela degli utenti e consumatori dei servizi pubblici e privati, ma che ambisce a creare una rete di servizi a basso costo a favore dei cittadini. Lo sportello vairanese sarà gestito da due donne. L’Associazione raccoglie al suo interno collaboratori con decennale esperienza nei principali settori di assistenza al cittadino. Sportello Consumatori Asd si batte contro gli abusi e i soprusi a danno dei Consumatori (pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri, truffe, ecc.), affinché vengano riconosciuti i loro diritti ad essere informati; ad essere difesi contro le pratiche commerciali scorrette, contro le truffe, contro i raggiri, contro le bollette pazze, contro le multe ingiuste, contro i contratti non chiari e vessatori; a scegliere con consapevolezza in un mercato di prodotti e servizi che sia sempre più sostenibile dal punto di vista economico, sociale ed ambientale. La presenza sul territorio di un punto di riferimento reale dove poter trovare professionisti disponibili ad ascoltare e accompagnare il cittadino nelle sue piccole, ma grandi battaglie quotidiane, rappresenta, senza dubbio, un valore aggiunto per tutti i comuni dell’Alto Casertano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.