Ultim'ora

Roccamonfina – ROCCA DRIVE, il maltempo blocca l’inaugurazione: appuntamento per il prossimo venerdì

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina (di Mariagrazia Ventre) – A causa del maltempo, Roccamonfina ha spostato la prima serata del Rinascita Music Festival, il Rocca Drive In. La serata di inaugurazione, stabilita per sabato 13 giugno, è stata rinviata a venerdì 19 e continuerà a vedere la sua attività sabato 20, domenica 21 e tutti i week-end a seguire. Come già annunciato dal sindaco Montefusco, ci sarà la possibilità di ascoltare il film direttamente in macchina, tramite la radio della propria auto. Oltre che il cinema all’aperto, il Rocca Drive In ospiterà anche spettacoli musicali e teatrali. Un’iniziativa che, in vista dell’estate, si speri riporti anche turisti a Roccamonfina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.