Ultim'ora

Pozzilli / Bojano – Tragedia sul lavoro, muore giovane calciatore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pozzilli / Bojano – Incredulità e dolore per l’ennesima tragedia sul lavoro, per l’ennesima vita spezzata. La tragedia si è consumata ieri nel polo industriale di Pozzilli, esattamente Incidente sul lavoro, tragedia alla Sieroplast: muore operaio di appena 22 anni, originario di Bojano. Domenico D’Amico, 22 anni di Bojano,  sarebbe morto schiacciato dal pallettizzatore.
Era un giocatore del Bojano, un ragazzo semplice ed educato. L’allarme è stato lanciato dai colleghi della vittima, sul posto sono giunti i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118. Purtroppo per il giovane operaio era troppo tardi. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Venafro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Cambio di guardia in parrocchia, don Raffaele subentra a don Giadio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Cambio di guardia nella parrocchia di Roccamonfina, a don Giadio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.