Ultim'ora

Sessa Aurunca – Forza il posto di blocco, vigili di Sessa lo inseguono, era un pluripregiudicato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Nella giornata odierna, una pattuglia della polizia municipale di Sessa aurunca, al comando di Pasqualino Emerito, ha effettuato una brillante operazione di polizia giudiziaria. Gli agenti comandati negli ordinari servizi di viabilità sulla SS Appia, hanno intimato l’alt ad un veicolo in corsa sulla strada statale. L’autoveicolo, una Smart nera, ha dapprima rallentato il senso di marcia e quindi, spinta in accelerazione ha forzato il posto di blocco. Ne è scaturito un rocambolesco inseguimento per le strade del territorio, culminato nel raggiungimento del prevenuto in Baia Domitia. I marescialli Mozzillo, Cardone ed Antinucci, raggiunto il veicolo, hanno accertato che lo stesso era condotto da un giovane pluripregiudicato casertano, tratto in arresto in diverse occasioni, per spaccio di sostanze stupefacenti. È scattata un’immediata perquisizione del veicolo ed il deferimento all’autoritá giudiziaria per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e per le violazioni previste e punite dall’art.116 del d.lgs. 2

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.