Ultim'ora

Piedimonte Matese – “Orde barbariche” al pronto soccorso, due infermieri colpiti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stata una notte movimentata, quella appena trascorsa, nell’unità di pronto soccorso dell’ospedale matesino. Tutto per colpa di “orde barbariche” piombate nella struttura sanitaria dopo una lite avvenuta nei pressi di un bar della zona. Non soddisfatti hanno continuato ad accapigliarsi all’interno dell’ospedale. Quando alcuni operatori sanitari sono intervenuti per tentare di mettere pace sono stati colpiti senza pietà. Bevono, litigano, si insultato e poi si picchiano.  Una decina di giovani – alcuni di Alvignano, altri di Piedimonte Matese – si sono azzuffati la notte appena trascorsa. Una lite violenta scoppiata prima nei pressi di un bar del capoluogo matesino e continuata poi all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che, a fatica, hanno riportato la calma ed ora conducono le indagini sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.