Ultim'ora

Sessa Aurunca – Imprenditore colto da malore dopo l’ennesimo accanimento sulla sua attività, deve abbattere 4 tubi di acciaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Maria Palma Ceraldi) un noto imprenditore del settore alimentare con attività su Sessa Aurunca, Cellole, Alife, raggiunto da ordinanza di abbattimento da parte della polizia Muinicipale di Sessa Aurunca, viene colto da malore.

L’imprenditore viene costretto ad abbattere quattro semplici tubi d’acciaio in sostegno di canaline portatili elettrici, e canaline con impianto antincendio.

Lui stesso ha dovuto provvedere all’abbattimento dei manufatti dichiarati non autorizzati che erano situati all’interno della sua proprietà, situata nei pressi della zona ospedaliera di Sessa Aurunca.

L’imprenditore che ancora non comprende il tanto accanimento per quattro semplici tubi d’acciaio, riscontrando una grande ingiustizia in questa azione viene colto da malore. Quando si dice che bisogna agevolare il commercio. Quanti proclami in quel di Sessa Aurunca

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.