Ultim'ora

Calvi Risorta – Elezioni regionali, si rafforza la candidatura di Bonacci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Sempre più probabile la candidatura di Antonello Bonacci nella coalizione che sosterrà Vincenzo De Luca alle elezioni Regionali. La conferma nelle  parole di Enzo Scarano, esponente storico del Centro-Sinistra casertano.  “Come anticipato diversi mesi fa, è in corso un confronto tra esponenti politici e amministratori del territorio casertano per costruire una candidatura rappresentativa del mondo delle pubbliche amministrazioni e delle istanze provenienti dalle comunità locali. Una candidatura che venga dal “basso”, in grado di portare in regione una proposta articolata e dettagliata per lo sviluppo della provincia di Caserta, in un quadro di sinergie regionali e non di isolamento geografico. Il nome di Antonello Bonacci è effettivamente sul tavolo della discussione, poiché sintetizza un profilo politico di spessore con esperienze e competenze tecniche e amministrative. A breve scioglieremo le ultime riserve, augurandoci che i nostri territori possano fare finalmente sintesi, evitando di frammentarsi e compromettere le possibilità di una rappresentanza regionale quantomai necessaria per rimediare ad un annoso arretramento della nostra area geografica.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese –  Regionali,  Molteni non “Lega”: altri “slegamenti” da Salvini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – La Lega continua a perdere pezzi nell’alto Casertano e nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.