Ultim'ora

Sparanise – Spaccio di droga, pesante condanna per Troise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Si è svolto questa mattina il processo a carico di un 50enne di Sparanise, attualmente agli obblighi domiciliari, perché accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, pur riconoscendo la lieve entità dello spaccio e in considerazione del rito abbreviato che comporta uno sconto di pena di un terzo, ha inflitto 2 anni e mesi 8 di reclusione a carico di Giuseppe Troise. Il difensore, l’avvocato Salvatore Piccolo, pur soddisfatto perché per la derubricazione del reato, ritiene comunque eccessiva la pena e annuncia ricorso in Appello contro la sentenza di primo grado emessa oggi. Troise  venne fermato, un mese fa circa, durante un controllo su strada. I militari trovarono nelle sue tasche una dose di cocaina e circa 500 euro in contanti con banconote di piccolo taglio. Gli investigatori decisero di perquisire l’abitazione dell’uomo scoprendo, all’interno di un armadietto sistemato nel bagno, circa 15 grammi di cocaina. Una quantità discreta dalla quale si potevano ricavare circa 30 dosi al dettaglio. I carabinieri trovarono anche l’attrezzatura per il confezionamento e il taglio dello stupefacente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Cancello Arnone – Omicidio Lubrano, 4 arresti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti  Pignataro Maggiore / Cancello Arnone – Nella mattinata odierna, presso le Case Circondariali di Sassari, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.