Ultim'ora

ALIFE – Comune, Pasqualetti “sposa” Guadagno. Di Muccio: resto al mio posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE –  Grandi manovre in municipio. Anzi no. Si tratta da manovrine.  Il consigliere comunale Alessandra Pasqualetti lascia il gruppo (da lei stessa ideato) Alife Libera e sposa le ragioni de L’Elefante guidato da Enzo Guadagno. Quello di Pasqualetti appare un autentico pellegrinaggio politico. Avrà trovato ora la “sistemazione” definitiva?
Fino a pochi giorni fa, Pasqualetti formava gruppo con l’altro consigliere comunale Silvia Di Muccio Silvia che non ha alcuna intenzione di seguire la sua amica tanto che precisa: “non si è mai allontanata dal gruppo di maggioranza “Rinascita Alifana” dove sono stata eletta, il gruppo “Alife Libera” che è anto soltanto per rafforzare l’azione della stessa maggioranza”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone – Provocò la morte di Federico, arrestato 28enne albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone –  Qualche mese fa, fu protagonista di un incidente stradale nel quale perse la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.