Ultim'ora

TEANO – Istituto Sostentamento del Clero Diocesano, Testa è il nuovo presidente: sostituisce De Rosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Nicolina Moretta) – Don Angelo Testa è il nuovo Presidente dell’Istituto Sostentamento del Clero Diocesano. L’avvicendamento è avvenuto di recente e don Angelo è subentrato dopo la presidenza di don Luigi De Rosa, parroco di Vairano Scalo. La presidenza dell’Istituto Sostentamento del Clero Diocesano di Teano – Calvi è un compito impegnativo che il Vescovo Giacomo Cirulli ha assegnato a don Angelo e che va a sommarsi ad un precedente incarico che lo vede come responsabile dell’ufficio tecnico della Diocesi. Inoltre don Angelo è amministratore parrocchiale della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Campagnola, nel comune di Marzano Appio; vicario parrocchiale della parrocchia di San Rocco di Pietramelara e membro del Consiglio Presbiterale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.