Ultim'ora

Vairano Patenora – Variante sulla Casilina, Palmeri: un valore aggiunto al territorio (il video con le interviste)

Vairano Patenora – La cerimonia per la posa della prima pietra nel cantiere che realizzerà la variante al traffico nella frazione Scalo, ha visto la partecipazione di tanti politici e autorità. Fra loro l’assessore regionale Sonia Palmeri che ha evidenziato l’importanza del progetto. (guarda il video con l’intervista)
Sulla stessa linea di Palmeri gli interventi dei consiglieri regionali Luigi Bosco e Giovanni Zannini. Il primo cittadino di Mignano Montelungo, Antonio Verdone, ha assicurato di continuare nel suo progetto di un casello autostradale a Mignano Montelungo. Un progetto, assicura Verdone, per ora sospeso che sarà ripreso quanto prima. (guarda il video con l’intervista).
La variante al traffico è un progetto importante in termini di viabilità ma soprattutto ambientale, la realizzazione dell’arteria stradale alternativa, rappresenta la soluzione per risolvere i grossi disagi dovuti all’inquinamento acustico ed ambientale all’interno della frazione, soprattutto dovuto ad un costante transito di mezzi pesanti. (guarda il video con le interviste)

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …