Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Furti, svaligiato negozio in pieno centro: bottino da 20mila euro: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise –  Ladri in azione la notte appena trascorsa nel cuore della città dell’Agro Caleno. Una banda composta da almeno sei malviventi ha svaligiato un negozio di elettronica ubicato lungo il corso Matteotti. Il bottino, secondo i primi riscontri, ammonterebbe intorno ai 20mila euro. In pochissimi minuti avrebbero portato via molti telefonini, tablet, personal computer e tanta altra merce. Per entrare nell’attività commerciale i malviventi avrebbero tagliato la porta d’ingresso. L’allarme è entrato in funzione portando sul posto i titolari e le forze dell’ordine. La rapidità con cui il gruppo di ladri ha attuato il proprio piano, tuttavia, ha reso vano l’intervento dei carabinieri. Sono proprio i militari dell’arma della locale stazione a condurre le indagini sul caso

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Giornate Fai, giornate di polemiche. Il sindaco di Riardo offeso dal comportamento di Michele Pontecorvo (Presidente delegazione FAI Campania)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Il presidente della delegazione FAI Campania, Michele Pontecorvo, trascura il sindaco di Riardo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.