Ultim'ora
foto di repertorio

ROCCAROMANA – Picchiò i genitori, l’emergenza Covid19 fa saltare il processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – L’emergenza dettata dall’epidemia Coronavirus, fa saltare l’udienza del processo a carico di un uomo di Roccaromana, accusato di maltrattamenti in famiglia. Serviranno ancora alcuni mesi per conoscere la sentenza del processo di primo grado a carico di Guiscardo Laurenza. Si tornerà in aula il prossimo ottobre quando le parti svolgeranno la discussione finale, prima della sentenza. Secondo l’accusa picchiò il padre e la madre, e per questa ragione, quasi tre anni fa, venne arrestato. E’ sotto processo Laurenza Guiscardo, di Roccaromana, accusato del reato di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Le indagini vennero condotte dal maresciallo Mariano della stazione carabinieri di Pietramelara

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.