Ultim'ora

Vairano Patenora – Presentazione variante al traffico, le minacce degli “attivisti” bloccano De Luca

Vairano Patenora – Il governatore della Campania salta la cerimonia per la posa della prima pietra del cantiere che realizzerà la variante al traffico nella frazione Scalo. L’assenza di Vincenzo De Luca sarebbe stata dettata da ragioni di sicurezza. Infatti, secondo gli organi competenti, c’era il rischio di azioni dimostrative da parte degli attivisti che si oppongono alla realizzazione della nuova centrale elettrica di Presenzano.  Il buon senso, quindi, avrebbe consigliato al governatore della Campania di non venire alla cerimonia che si è svolta questa mattina nella frazione Scalo.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

un commento

  1. GLI ATTIVISTI ?????

    Ossia tutti quegli SCENZIATI col trattore che stavano all’ultima manifestazione a protestare ??? e poi appestano il terreno di fitofarmaci ??? No perchè a parte loro c’era qualche ragazzino che non gli andava di andare a scuola e si era imbucato… per far numero

    stanno piantando tutti nocciole neanche fosse oro, stanno cambiando la faccia dei nostri terreni e li bombardano di fitofarmaci per non far crescere le erbacce ecc.. i polloni sotto le piante ecc. ecc.

    assurdo….