Ultim'ora

Vairano Patenora – Presentazione variante al traffico, le minacce degli “attivisti” bloccano De Luca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Il governatore della Campania salta la cerimonia per la posa della prima pietra del cantiere che realizzerà la variante al traffico nella frazione Scalo. L’assenza di Vincenzo De Luca sarebbe stata dettata da ragioni di sicurezza. Infatti, secondo gli organi competenti, c’era il rischio di azioni dimostrative da parte degli attivisti che si oppongono alla realizzazione della nuova centrale elettrica di Presenzano.  Il buon senso, quindi, avrebbe consigliato al governatore della Campania di non venire alla cerimonia che si è svolta questa mattina nella frazione Scalo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

un commento

  1. GLI ATTIVISTI ?????

    Ossia tutti quegli SCENZIATI col trattore che stavano all’ultima manifestazione a protestare ??? e poi appestano il terreno di fitofarmaci ??? No perchè a parte loro c’era qualche ragazzino che non gli andava di andare a scuola e si era imbucato… per far numero

    stanno piantando tutti nocciole neanche fosse oro, stanno cambiando la faccia dei nostri terreni e li bombardano di fitofarmaci per non far crescere le erbacce ecc.. i polloni sotto le piante ecc. ecc.

    assurdo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.