Ultim'ora

Vairano – Posa prima pietra alla Variante sulla Casilina, Oliviero: “importante per la viabilità e l’ambiente”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano – Posa della prima pietra per la Variante alla S.S. 6 Casilina del tratto urbano Vairano Scalo, Oliviero: “un progetto importante in termini di viabilità ma soprattutto ambientale”. Questa mattina a Vairano si è tenuta la cerimonia per la posa della prima pietra della Variante sulla Casilina. Il tutto è avvenuto alla presenza del consigliere regionale delegato ai trasporti e infrastrutture Luca Cascone  e tante personalità civili, religiose e politiche. Per il presidente della commissione ambiente della Regione Campania, il consigliere regionale Gennaro Oliviero: “è un evento storico che vedrà dopo 40 anni realizzarsi uno dei progetti più importanti per la città di Vairano. La realizzazione dell’arteria stradale alternativa, rappresenta la soluzione per risolvere i grossi disagi dovuti all’inquinamento acustico ed ambientale all’interno della cittadina, soprattutto dovuto ad un costante transito di mezzi pesanti – ha dichiarato Oliviero – questa è la dimostrazione di quanto questa amministrazione regionale ha dato e continua a dare sul territorio casertano. Per tale motivo mi preme ringraziare il Presidente De Luca per la dimostrata attenzione avuta in questi cinque anni per il nostro territorio. Un ringraziamento naturalmente va al collega Cascone per il suo impegno nella realizzazione di questo importante progetto”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

un commento

  1. GIOVANNI ROBBIO

    Non per essere polemico, ma chi conosce il tracciato della variante sa bene che non è la variante alla Casilina (SS. 6) ma bensì la variante alla strada venafrana (SS. 85) in quanto collega la zona Ceraselle con quella Patanara. Ma non importa, tanto la variante è solo la scusa per posare la prima pietra della campagna elettorale regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.