Ultim'ora

Cellole/Sessa Aurunca- Si è spento Massimo Menale, uno dei più bravi curatini in Campania

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca /Cellole- Due comunità, quella di Sessa Aurunca e quella di Cellole, piangono la scomparsa di Massimo. Massimo Menale era uno dei più bravi curatini nell’intera regione  Campania e forse anche oltre. Lavorava in una nota industria locale di Mozzarella. Una passione avuta da sempre e la sua mozzarella veniva mangiata in tutto il mondo. Una morte improvvisa dovuta probabilmente ad una reazione non prevista ad una cura che gli avrebbe permesso di continuare a vivere anche dopo aver contratto il male del secolo. Il coma e due giorni di angoscia per la famiglia. Questa notte Massimo ha lasciato l’adorata moglie Tiziana e due bambini. Un ragazzo buono e chi scrive lo dice con cognizione di causa e non per frase fatta. Buon viaggio Massimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.