Ultim'ora

Piedimonte Matese – Botte fra vicini, giornata infernale nella borgata (IL VIDEO)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Oggi è stata una giornata veramente movimentata per i residenti di un condominio ubicato nella zona di Sepicciano. L’ultima violenta lite è accaduta qualche ora fa. Ci sono stati feriti ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri. (guarda il video)
Sul posto anche i medici giunti con le ambulanze del 118. Secondo alcune testimonianze raccolte in paese in “azione” sarebbero entrate le solite famiglie “belligeranti”. (guarda il video)
I carabinieri starebbero valutando le posizioni di alcune delle persone coinvolte nella lite, non si esclude l’adozione di misure restrittive della libertà personale a carico di qualcuno dei protagonisti. (guarda il video)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.