Ultim'ora
foto di rpertorio

Camigliano – Padre accusato di abusi sulla figlia, psicologa sul banco dei testimoni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Camigliano – La psicologa che seguì la vittima durante la devastante fase immediatamente successiva agli abusi è stata ascoltata dal giudice del tribunale di Nola, durante l’ultima udienza (quella dello scorso otto giugno 2020). La professionista ha raccontato i dettagli del proprio intervento di supporto alla bimba durante gli interrogatori. Si tornerà in aula, per la prossima udienza, fra circa una settimana. Un uomo di Camigliano è sotto processo con le accuse gravissime di maltrattamenti in famiglia e di aver abusato sessualmente della propria figlia, minorenne. I fatti si sarebbero consumati fra Camigliano e la periferia di Napoli. L’uomo, dopo la denuncia della ex moglie, venne arrestato, dalla polizia di Stato, lo scorso gennaio e trasferito nel carcere dove è ancora recluso. Sui fatti venuti alla luce dopo la denuncia della donna, si innesta un processo presso il Tribunale di Nola, competente per territorio. L’operaio, difeso dall’avvocato Vincenzo Montanino, rischia una pesante condanna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Cambio di guardia in parrocchia, don Raffaele subentra a don Giadio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Cambio di guardia nella parrocchia di Roccamonfina, a don Giadio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.