Ultim'ora

Piedimonte Matese – Lite condominiale, arrivano carabinieri e ambulanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Violenta lite condominiale in località Sepecciano. E’ avvenuto poco fa, quando le sirene dei carabinieri e dell’ambulanza hanno squarciato la tranquillità del capoluogo matesino. Secondo alcune testimonianze raccolte in paese in “azione” sarebbero entrate le solite famiglie “belligeranti”. Questa volta a scatenare la contesa sembra essere stata la rottura di una canna fumaria di una stufa. La discussione sarebbe degenerata velocemente in insulti e minacce. Da qualche balcone sarebbero volati mobili  in strada. Poi l’arrivo dei carabinieri della locale compagnia e le ambulanze del 118. Sul posto sarebbero giunti anche i vigili del fuoco

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.