Ultim'ora

Sessa Aurunca – Giunta, Sasso è categorico: non faccio alcuna trattativa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il sindaco Silvio Sasso intende fare chiarezza in merito alla vicenda della crisi in giunta e sulla ipotesi di trattative in corso per trovare una soluzione attraverso la nomina di una giunta tecnica. Sasso si è dimesso pochi giorni fa dopo le dimissioni di due assessori del Partito Democratico. Una questione politica, quindi, che rischia di mandare a casa, prima del tempo, l’amministrazione comunale sessana. “Posso garantire che non sto seguendo alcuna trattiva per formare la nuova giunta, non sto cercando tecnici per poter formare il nuovo governo sessano”. Questa la breve dichiarazione rilasciata alla nostra testata dal primo cittadino di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − 16 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.