Ultim'ora

Sessa Aurunca – Municipio, buco da 12milioni di euro: il comune vince (parzialmente) il ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Esulta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Silvio Sasso, dimessosi pochi giorni per motivi interni alla sua maggioranza. Nell’attesa dei canonici 20 giorni nei quali la fascia tricolore può ritirare o meno le proprie dimissioni, Sasso incamera un importante risultato in merito alla vicenda legata al buco finanziario di circa 12milioni di euro che da anni pesa sull’ente sessano. “OTTIME NOTIZIE a seguito del Ricorso alle Sezioni Unite della CORTE dei CONTI avanzato dal Comune per il noto procedimento sull’andamento storico delle finanze dell’Ente. Il Piano ex art. 243 bis è la via maestra ed inoltre la nuova legislazione post Covid apre ulteriori strade di risanamento spalmato in lungo tempo. TUTTO A VANTAGGIO DEI CITTADINI. Mi ritengo soddisfatto anche per la responsabilità che mi sono assunto con pochi altri”. Questo il messaggio con cui il sindaco Silvio Sasso ha annunciato il risultato ottenuto in sede di ricorso.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – Debiti al comune: rientro in tre anni o dissesto finanziario.

Sessa Aurunca – Comune verso il dissesto finanziario, quali saranno le conseguenze?

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.