Ultim'ora
foto di repertorio

Dragoni / Piedimonte Matese – Carburante non erogato, automobilista minaccia dipendente distributore: arrivano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni / Piedimonte Matese –  Momenti di tensione si sono vissuti, ieri, alla stazione di servizio ubicata lungo la statale Telesina, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Dragoni. Un uomo – di Piedimonte Matese – si è fermato per fare rifornimento. Il distributore automatico, però, si è bloccato dopo aver incassato la banconota. L’uomo pretendeva l’immediata restituzione del denaro. Quando il dipendente ha tentato di spiegare la procedura prevista e il tempo necessario per la restituzione della somma relativa al carburante non erogato, allora è scoppiata una lite. Il cliente non avrebbe esitato a minacciare il dipendente. Si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Alvignano che hanno riportato la calma e verbalizzato l’accaduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

un commento

  1. immagino la scena e il bifolco che l’ha creata…

    gente che scende dalle montagne….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.