Ultim'ora

Tora e Piccilli – Futuro del Convento di Sant’Antonio, lo strano “silenzio” di Fracasso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – C’è una figura, in quel di Tora e Piccilli, pronta a “sguainare” la spada per difendere ogni cosa antica, ogni monumento. Appare sempre pronta per valorizzare e promuovere le risorse storiche culturali del territorio. Appare sempre in prima linea quando esiste una piccola possibilità di visibilità politica e personale. Ora, però, che il problema si presenta nel suo paese, nella sua Tora e Piccilli, Simona Fracasso tace. Almeno finora non ha speso una parola in favore del convento di Tora e Piccilli. Non ha preso nessua posizione in merito alla vicenda. Come mai non ha chiesto l’accesso al convento per verificare cosa sta succedendo, come ha fatto, ad esempio, per la centrale elettrica di Presenzano? Come mai, ora, Fracasso sembra disinteressarsi alla questione convento? Cosa impedisce a Fracasso di intervenire nella vicenda? Semplice mancanza di tempo?  Altro?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.