Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune: Santillo si dimette da capogruppo, Bisceglia e Capone fanno gruppi autonomi. Di Lorenzo ha le ore contate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Il capogruppo di maggioranza, Gianluigi Santillo, lascia il suo ruolo. Potrebbe essere una decisione legata alla mancata coesione del gruppo di maggioranza intorno alla sua candidatura alle prossime regionali. Sempre nella giornata di ieri, i consiglieri comunali Antonella Capone e Mariolina Bisceglia hanno costituito gruppi autonomi in seno al consiglio comunale del capoluogo matesino dichiarandosi indipendenti rispetto ai gruppi nei quali vennero elette. Pochi giorni fa il presidente del consiglio Pasqualina Masella ha rassegnato le dimissioni dal ruolo. Dal canto suo, il sindaco Luigi Di Lorenzo, sta lavorando alacremente per evitare il tracollo. L’impressione è che, oramai, i giochi siano fatti e le ore per la fascia tricolore matesina potrebbero essere contate.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.