Ultim'ora

Presenzano – Centrale elettrica, il comitato vede doppio cantiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Secondo qualche comitato – così come ampiamente illustrato sulla loro pagina social – il cantiere per la costruzione della turbogas sarebbe raddoppiato. C’è qualcuno, insomma, che comincia a vedere doppio. La GEKO S.p.A. avrebbe concluso un contratto per il fitto di un capannone ubicato lungo la statale Venafrana per attività che riguardano diversi lavori e diversi cantieri, tra cui anche quello per la centrale di Presenzano. E’ bastato questo per far gridare al comitato l’esistenza di un “doppio” cantiere per la realizzazione della centrale. Secondo qualche comitato “… la costruzione della Turbogas e delle opere connesse comporta, a quanto sembra, l’occupazione di spazi ben più estesi di quanto previsto inizialmente. Ciò non solo aumenterà sicuramente i disagi, ma rappresenta soprattutto una sottrazione di opportunità di sviluppo…”. La vera opportunità di sviluppo, semmai, appare quella offerta dall’azienda impegnata nel cantiere presenzanese sul territorio locale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.