Ultim'ora
foto di repertorio

CAPRIATI A VOLTURNO – Coronavirus, Prato perde la “verginità”: Capriati non è più libera! (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – Pochi giorni fa il sindaco Gianni Prato gridava: “Capriati è libera da Coronavirus”. Nel video annuncio (guarda il video satira) la fascia tricolore capriatese incarnava perfettamente l’egocentrismo di molti sindaci d’Italia i quali hanno trasformato l’emergenza Cornavirus in una questione personale. Hanno tentato di trasformare l’assenza di contagio in un successo personale.
Ora che c’è il primo caso di contagio da Coronavirus a Capriati a Volturno, il sindaco ha perso la “verginità” e la “libertà”, quella libertà di cui parla in un video nel quale appariva più come un ultras che come una fascia tricolore. (guarda il video satira)
Primo caso di Covid19 a Capriati a Volturno, si tratta di una donna originaria di Letino. L’Asl ha applicato il protocollo ricostruendo tutti i movimenti della donna negli ultimi quindici giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.