foto di repertorio

CAPRIATI A VOLTURNO – Coronavirus, Prato perde la “verginità”: Capriati non è più libera! (il video)

Capriati a Volturno – Pochi giorni fa il sindaco Gianni Prato gridava: “Capriati è libera da Coronavirus”. Nel video annuncio (guarda il video satira) la fascia tricolore capriatese incarnava perfettamente l’egocentrismo di molti sindaci d’Italia i quali hanno trasformato l’emergenza Cornavirus in una questione personale. Hanno tentato di trasformare l’assenza di contagio in un successo personale.
Ora che c’è il primo caso di contagio da Coronavirus a Capriati a Volturno, il sindaco ha perso la “verginità” e la “libertà”, quella libertà di cui parla in un video nel quale appariva più come un ultras che come una fascia tricolore. (guarda il video satira)
Primo caso di Covid19 a Capriati a Volturno, si tratta di una donna originaria di Letino. L’Asl ha applicato il protocollo ricostruendo tutti i movimenti della donna negli ultimi quindici giorni.

Guarda anche

Bellona – Bancomat sventrato, nuovi riscontri sul raid: denaro recuperato, tracce materiali e piste investigative che si allargano

Bellona (di Carlo Pascarella) – Il boato che nella notte del 23 gennaio 2026 ha …