Ultim'ora

Teano – Siparietto “divino”, frate Mattera a padre Martella: dici una parola buona. Il Prete: si nù strunz! (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il frate guardiano di Sant’Antonio inviata il prete di Casi a dire una parola buona a tutti i fedeli. La replica del prete è esilarante: non ho parole buone, posso solo dire che sì nu strunz! (guarda il video)
E’ chiaramente solo un gioco fra i due religiosi, un simpaticissimo siparietto scatenato dalla vitalità e dall’esuberanza del frate, uno che rappresenta, sicuramente, un buon esempio di cristianità. (guarda il video)
Frate Mattera è il guardiano del convento di Sant’Antonio di Teano, padre Martella, invece, è parroco di Casi. I due, amici, sono in auto, come dice il frate, in una stazione di servizio. (guarda il video)
Allora frate Mattera esperto utilizzatore dei social,  avvia una diretta facebook e presenta ai fedeli il suo amico invitandolo a dire una parola buona verso chi ascolta. La replica del prete, divertito dalle parole dell’amico, è straordinaria e simpatica. (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.