Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Centinaia di documenti e carte di credito falsi abbandonati, indagano i carabinieri (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pignataro Maggiore – I militari della Garibaldi impegnati nell’operazione strade sicure hanno individuato, all’interno della zona industriale di Pignataro Maggiore, una discarica abusiva di rifiuti. Ritrovati tanti documenti falsi, carte di credito false, tessere di identità false, contratti telefonici. In particolare i militari hanno scoperto oltre 200 documenti di identità con la stessa foto ma con generalità diverse. Non appare difficile ipotizzare che chi ha abbandonato quel materiale era, probabilmente, il gestore di una centrale del falso. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che ora condurranno le indagini per tentare di risalire agli autori dei fatti

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.