Ultim'ora
Giuseppe Izzo, comandante polizia municipale di Pietramelara

Pietramelara – Cittadino deluso dalla Polizia Municipale, spuntano manifesti anonimi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Il bersaglio appare preciso: il comandante della polizia municipale di Pietramelara. Tutto scritto in alcuni manifesti affissi la notte appena trascorsa, per le principali strade del paese. Secondo l’anonimo cittadino indignato, il capo dei caschi bianchi, Giuseppe Izzo, sarebbe “colpevole” di scarso controllo della zona nevralgica compresa fra piazza Sant’Agostino e via Baia. Una zona dove spesso gli automobilisti fra sosta selvaggia, velocità eccessiva ed altre violazioni, rappresentano un pericolo costante per i pedoni e per i residenti. Il cittadino si sarebbe rivolto alla Polizia Municipale pietramelarese per ottenere giustizia, ricevendo, invece, scarsa attenzione. Questa in sostanza la lamentela esposta nel documento affisso questa notte. Tutte accuse respinte dal comandante Izzo. Il volantino, in formato A4, è stato rimosso ben presto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.