Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Buoni spesa Covid, la finanza indaga: alcuni “furbi” restituiscono i soldi

Piedimonte Matese – Gli uomini delle Fiamme Gialle di Caserta ritornano in municipio per ulteriori indagini in merito ai buoni spesa consegnati dal comune durante l’emergenza coronavirus. Alcuni cittadini “furbetti”, stanno restituendo al municipio quanto ricevuto in precedenza. Probabilmente hanno capito di aver ottenuto qualcosa non dovuto e ora cercano di correre ai ripari per evitare probabili azioni giudiziarie. Basterà questo gesto per evitare denunce?
Le fiamme gialle hanno chiesto una serie di documenti e di relazioni in merito alla gestione dei buoni spesa concessi alle famiglie messe in difficoltà dall’emergenza coronavirus. Sui dettagli della vicenda vige un forte riserbo. Tuttavia alcune indiscrezioni parlano di un controllo sui beneficiari dei buoni spesi e sulla gestione contabile fatta dalla macchina amministrativa del capoluogo del Matese.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

un commento

  1. E meno male che le dipendenti ‘ capiscotuttoio’ hanno impiegato tempi biblici per la consegna dei buoni…dovevano fare i dovuti accertamenti, dicevano!