Ultim'ora

ELEZIONI REGIONALI – Centro Destra, Salvini indicherà Tommasetti per tentare di sconfiggere De Luca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Elezioni Regionali – Potrebbe essere il professore Aurelio Tommasetti il candidato per il Centro Destra per la presidenza della Regione Campania. Il nome di Tommasetti, secondo diverse indiscrezioni raccolte negli ambienti politici partenopei, potrebbe essere indicato nei prossimi giorni, direttamente dal leader della Lega, Matteo Salvini. Tommasetti, ex rettore dell’Università di Salerno, è già responsabile per il programma elettorale del partito Padano. Vincenzo De Luca, ad oggi, è il candidato presidente da sconfiggere alle prossime elezioni regionali in Campania. Il governatore uscente del Pd potrebbe capitalizzare la gestione della pandemia da coronavirus e, soprattutto, una campagna di comunicazione che gli ha consentito di diventare molto seguito anche sui social network. Il Movimento 5 Stelle solo venerdì ha ufficializzato la scelta di andare da soli al voto, ma non ha ancora ufficializzato il candidato presidente; situazione simile nel centrodestra dove non c’è intesa sulla scelta del leader della coalizione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.