Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Caos la mercato settimanale, fallimento dell’organizzazione: lite fra ambulanti. Lunedì tutti in comune (il video)

Teano – Chi, fino ad ora, ha organizzato la ripartenza del mercato settimanale (non alimentare) ha fallito il bersaglio. La prova è arrivata questa mattina quando tanti ambulanti si sono presentati per montare le loro bancarelle. Molti hanno trovato i posti occupati da altri commercianti che prima del blocco dovuto all’emergenza sanitaria occupavano altre postazioni. Insomma pochi posti disponibili per troppi ambulanti. (il video)
In poco tempo si sono accese vivaci discussioni fra commercianti, “organizzatori”, e polizia municipale. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione che hanno contribuito a calmare gli animi. Determinante l’arrivo del primo cittadino, Dino D’Andrea che ha dato a tutti l’appuntamento per il prossimo lunedì in municipio. Una riunione che gli ambulanti stavano chiedendo da tempo e che non era stata mai concessa. (il video)§

Guarda anche

TEANO / SPARANISE – Gita in Puglia, il Foscolo “scarica” 15enne alla “prima fermata”. Scatta la denuncia

TEANO / SPARANISE – Quanto accaduto, pochi giorni fa, all’istituto Foscolo, guidato dal preside Paolo …