Ultim'ora

Teano – Caos la mercato settimanale, fallimento dell’organizzazione: lite fra ambulanti. Lunedì tutti in comune (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Chi, fino ad ora, ha organizzato la ripartenza del mercato settimanale (non alimentare) ha fallito il bersaglio. La prova è arrivata questa mattina quando tanti ambulanti si sono presentati per montare le loro bancarelle. Molti hanno trovato i posti occupati da altri commercianti che prima del blocco dovuto all’emergenza sanitaria occupavano altre postazioni. Insomma pochi posti disponibili per troppi ambulanti. (il video)
In poco tempo si sono accese vivaci discussioni fra commercianti, “organizzatori”, e polizia municipale. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione che hanno contribuito a calmare gli animi. Determinante l’arrivo del primo cittadino, Dino D’Andrea che ha dato a tutti l’appuntamento per il prossimo lunedì in municipio. Una riunione che gli ambulanti stavano chiedendo da tempo e che non era stata mai concessa. (il video)§

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Villa Literno – Tornano in paese per le vacanze estive, positivi al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa Literno – Due persone che vivono, per ragioni di lavoro, all’estero, sono tornate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.