Ultim'ora

Caianello / Caserta – Terrore al Pinto, irruzione di un folle in sala stampa: giornalisti feriti. Illeso il presidente D’Agostino e sua moglie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Caserta – Momenti di paura si sono vissuti, poco fa nella sala stampa dello stadio Pinto di Caserta. Alcuni giornalisti sono rimasti feriti dalle sedie lanciate da una persona, sconosciuta e travista, che è entrata all’interno della struttura. Illeso il presidente Giuseppe D’Agostino e sua moglie. Tutto è avvenuto nell’ambito della conferenza stampa  per la presentazione del nuovo direttore generale della Casertana Vincenzo Todaro. Mentre i giornalisti erano assiepati all’interno della sala stampa una persona, bardata con una tuta bianca simile a quella del personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid, ha fatto irruzione nel locale ed ha iniziato a spruzzare la stampa con un estintore. Poi ha afferrato alcune sedie lanciandole contro i cronisti e ferendo alcuni di loro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAPUA – Funerali di Ferdinando Brunetti, giornata di lutto cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAPUA – Il giorno giovedì 13 agosto 2020 alle ore 11:00 presso la cattedrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.