Ultim'ora

Vairano Patenora – Abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti, denunciato noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Stava eseguendo lavori all’interno di una struttura ubicata nel centro storico di Vairano Patenora. Insieme ad un operaio stava scavando all’interno di una stanza per modificare la planimetria della stessa. Sono arrivati i carabinieri che hanno accertato l’assenza di qualsiasi autorizzazione o permesso per eseguire quell’intervento. Inoltre i militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, hanno constatato che il materiale di risulta veniva caricato su un carrello (trainato da un trattore) per essere smaltito illecitamente. Il commerciante, titolare dell’immobile, e un operaio che stava lavorando per suo conto, sono stati denunciati per violazione delle norme edilizie e per smaltimento illecito di rifiuti. Il trattore usato per trasportare i rifiuti è finito sotto sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.