Ultim'ora
foto di repertorio

Bellona / Vitulazio – Picchia tutta la sua famiglia, il giudice lo allontana (dopo un anno)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona / Vitulazio – La macchina della giustizia, lenta ma implacabile, dopo circa un anno, ha emesso un decreto cautelare che impedisce ad un 31enne di Bellona di avvicinarsi alla sua famiglia. L’uomo, ripetutamente, ha picchiato e maltrattato padre, madre, sorelle e fratelli. I fatti pià eclatanti avvennero nel settembre del 2019 quando la denuncia di una delle vittime fece scattare l’indagine dei carabinieri della stazione di Vitualzio. Ieri è stato emesso, dal giudice per le indagini preliminari, l’ordinanza cautelare che impedirà a Domenico P. di avvicinarsi alle persone offese. Alla base delle violenza sembrano esserci le continue richieste di denaro che il 31enne avanzava verso i propri familiari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.