Ultim'ora

AVERSA – Percuote violentemente la sua compagna 22enne afferrandola per i capelli e malmenandola con una cintura: arrestatto 41enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – Nel corso della mattinata odierna, in Aversa, i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori, un 41enne del posto. L’uomo, per futili motivi, ha percosso violentemente la sua compagna 22enne, afferrandola per i capelli e malmenandola con una cintura, poi sequestrata dall’equipaggio intervenuto. La donna, ai carabinieri ha denunciato che l’episodio odierno rientra in un più ampio contesto di maltrattamenti e violenze, anche sessuali, ripetute nel tempo. Per i fatti odierni la vittima è stata refertata con prognosi di gg 7. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Ferrarelle, incidente sul lavoro: operaio colpito al volto. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Un grave incidente sul lavoro è avvenuto oggi pomeriggio – intorno alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.