Ultim'ora

Sessa Aurunca – Pioggia torrenziale, allagate case e attività commerciali sulla provinciale che costeggia il Villaggio Senn

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Villaggio Senn allagato. Sono bastati 5 minuti di pioggia forte per lambire l’ingresso di attività e abitazioni private che costeggiano la strada provinciale Travata nei pressi del Villaggio Senn a Fasani di Sessa Aurunca. Gli ingressi fognari sono oggettivamente inadeguati ad accogliere l’enorme flusso idrico che nell’ultimo anno pare essere aumentato, forse a causa dei nuovi assetti geologici dei terreni agricoli presenti in località travata. Tanto più che per la loro geometria si ostruiscono facilmente con il fogliame e la sporcizia varia presente nei canali di scolo. Poi quando arrivano piogge torrenziali come quelle di oggi l’allagamento non si può evitare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.