Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Furti, quattro malviventi tentano l’assalto al tabaccaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Questa notte – intorno alle ore tre circa – una banda composta almeno da 4 persone ha tentato di svaligiare il tabaccaio ubicato lungo via Regina Elena. Il gruppo di malviventi, giunti sul posto con una Golf di colore scuro, sono riusciti a rompere i catenacci che bloccano la saracinesca dell’attività commerciale. Il loro piano, per fortuna, è saltato per il transito di alcune persone. I malviventi sono stati costretti a dileguarsi velocemente. Pochi istanti dopo sul posto sono giunti glia genti della polizia municipale e successivamente i militari dell’arma della compagnia di Capua.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.