Ultim'ora

Capua – Furto, arrestato 40enne di Santa Maria Capua Vetere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Ladri in azione nella frazione Sant’Angelo in Formis. Uno sconosciuto, ieri pomeriggio, si è introdotto all’interno di una proprietà privata accedendo ad un locale adibito a magazzino. I proprietari, allertati da alcuni rumori, hanno allertato i carabinieri della locale stazione che sono intervenuti tempestivamente. Un immigrato romeno di circa 40 anni – Paparlian Jonn – è stato sorpreso in flagranza di reato e arrestato. Stava tentando di rubare attrezzature agricole. Questa mattina è prevista la convalida del fermo presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.