Ultim'ora
Immagine di repertorio

Teano – Mercato settimanale, divampa la polemica: ambulanti chiedono di parlare con il sindaco

Teano – Sarà servita la riunione che si è svolta oggi, nella struttura sanitaria provata del sindaco, a definire la riapertura del mercato settimanale del sabato? Dopodomani ci sarà la fiera? Oppure ci sarà solo spazio per il settore alimentare?  Come mai alla riunione ha partecipato anche la consigliera Compagnone?
Sono tutte domande che si pongono i cittadini sidicini ma anche tanti ambulanti che ogni settimana animavano il mercato prima del blocco imposto per limitare il contagio da Coronavirus.
Il mercato settimanale del capoluogo sidicino appare un “parto difficile”. Molti ambulanti sono sul piede di guerra e chiedono di poter incontrare il sindaco. Dino D’Andrea, però non appare particolarmente “stimolato” dall’idea tanto da aver delegato un commerciante di Teano a “gestire” l’intera vicenda. Ma come, si domandano in paese, non c’è nemmeno un consigliere comunale in grado di gestire la problematica legata al mercato settimanale? Mentre in altri paesi i mercati stanno riprendendo i loro appuntamenti settimanali, a Teano, non si riesce ad andare oltre le parole. Una situazione che ha suscitato il malcontento e le proteste di tanti ambulanti che da sempre operano in quella fiera settimanale.

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …