Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Coronavirus, giovane contagiato: i familiari sono tutti negativi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – I familiari del giovane cittadino di Riardo risultato positivo al tampone faringeo, sono tutti negativi. Nessuno di loro è stato contagiato da coronavirus. Una buona notizia per la famiglia stessa e per l’intera collettività riardese. Attualmente la famiglia si trova in isolamento nella propria abitazione. Il giovane positivo, anche lui in isolamento, sta seguendo la procedura prevista dal protocollo. E’ il quarto caso di contagio (di cui tre già da tempo guariti) nel piccolo paese ai piedi del Montemaggiore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Spaccio di droga, sequestrati 400mila euro in contanti e 17 kg di cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli –  Nell’ambito della sistematica attività di controllo economico del territorio, specificamente orientata alla repressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.