Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Calcio, la gaffe di Pepe mette in pericolo la fusione Tre Pini Comprensorio Vairanese. Tutto è stato chiarito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Il giovane presidente del Comprensorio Vairanese è su tutte le furie. La riunione prevista per il prossimo sabato appariva saltata. La firma dell’accordo di fusione fra le due società poteva essere rimandata. Tutta colpa di una intervista – non concordata – rilasciata, qualche giorno fa, dal presidente dei Tre Pini, Marcellino Pepe. Una intervista nella qualche il numero uno dei Tre Pini avrebbe anche lamentato carenza di liquidità per il prossimo anno. Non avrebbe, inoltre, secondo Rega, spiegato in alcun modo la fusione in corso, né avrebbe mai nominato lo stesso Rega quale futuro numero uno della nuova società.  Poi è arrivato, proprio in queste ore, il chiarimento fra i due massimi esponenti delle due società. Probabilmente nelle prossime ore si vedranno (in maniera riservata) e tutto potrebbe tornare come prima. Sabato l’incontro sembra essere confermato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROCCA D’EVANDRO – Rubò soldi all’amica, 55enne sotto processo: tutto rinviato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCA D’EVANDRO –  E’ accusata di aver rubato i soldi alla sua anziana amica. Lei …

un commento

  1. Pepe non è l’unico che soffre di manie di protagonismo, neanche LOFFREDA scherza!!! Te ne accorgerai più avanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.