Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise –  Cittadino chiede la corretta pulizia del viale, l’imprenditore lo minaccia e lo insulta: ti farò perdere il lavoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – “Sei uno stronzo, ora vado dal tuo datore di lavoro e ti faccio licenziare. Se parli ancora con le mie dipendenti, ti ‘abbofferò’ di schiaffi”. Sono queste alcune minacce che un cittadino di Sparanise ha dovuto subire telefonicamente da un imprenditore del paese. L’uomo, qualche giorno prima, si era “permesso” di chiedere ad alcune dipendenti dell’azienda che si occupa della manutenzione del verde in un condominio della cittadina dell’Agro Caleno, la corretta esecuzione dell’intervento in atto. Le operai, chiaramente, avrebbero riferito tutto al proprio datore di lavoro che senza esitare ha chiamato l’inquilino ricoprendolo, in una lunga telefonata, di insulti e minacce. La sfortunata vittima avrebbe già presentato dettagliata denuncia alle autorità competenti segnalando l’intera vicenda. Di questi tempi, a Sparanise, appare davvero difficile pretendere il rispetto delle regole, anche quelle più elementari. Ci sono dei personaggi, almeno a sentire alcune conversazioni telefoniche, che appaiono “posseduti” da entità “superiori”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.