Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – L’ultimo viaggio di Daniele, il politico galantuomo. Grillo: persona speciale entrata improvvisamente nella mia vita

Alife / Piedimonte Matese – “La madre, mia zia, morì mentre lo dava alla luce. Mia madre e mio padre presero Daniele in ospedale, aveva pochi giorni, e lo portano a casa. Entrò nella mia vita, quando avevo 15 anni, improvvisamente. Lo abbiamo coccolato e amato. Per noi è stato sempre una persona speciale”. Sono parole di Carlo Grillo – famoso avvocato matesino e consigliere comunale – che ha voluto ricordare il cugino, Daniele Ferrucci, scomparso improvvisamente dopo un delicato intervento chirurgico. (guarda il video con l’intervista)
La salma del medico è giunta nella piazza antistante la cattedrale di Alife oggi pomeriggio, ad attenderlo oltre i parenti c’erano tanti amici, tutti hanno voluto rendere omaggio ad un uomo buono che sarà ricordato soprattutto per l’assenza di cattiveria. Dopo il rito funebre la bara è stata sepolto nel cimitero di famiglia. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …